ALLIEVI FASCIA B ELITE | Montespaccato – Savio 0-6, la cronaca

ALLIEVI FASCIA B ELITE | Montespaccato – Savio 0-6, la cronaca

Il Savio parte subito bene e al 3′ su cross di Condrò, Pascucci di testa sigla la rete del 1 a 0 per i blues.
Il Montespaccato tenta una reazione è al 13′ su cross di Ragni, Finucci conclude in porta con un tiro da fuori area ma la palla va di molto a lato.
Al 25′ palla di Bussaglia in profondità per Rodio che calcia in porta ma la palla va alta sopra la traversa.
Al 28′ di nuovo il Montespaccato si fa vedere dalle parti dell’area dei blues con un tiro di Garuana ma Pomponi para senza problemi.
Tre minuti dopo il Savio raddoppia, cross di Pigliapoco Che la mette in mezzo per Rodio che con il piede di controbalzo non sbaglia per 2 a 0.
Al 38′ il Montespaccato prova ad accorciare le distanze con Finucci con un tiro di sinistro che Pomponi blocca.
Un minuto dopo prima su cross di Pascucci Bussaglia calcia di mezza rovesciata ma il pallone finisce alto sopra la traversa, poi Condrò, con una incursione dalla sinistra, segna il goal del 3 a 0 per gli ospiti.
Nella ripresa il Montespaccato cerca di trovare almeno il goal della bandiera sempre con Finucci, ma Pomponi è attento e para il tiro del n.11 della squadra di casa.
Al 8′ del secondo tempo, su una ripartenza del Savio, Condrò la mette in mezzo per Bussaglia che sigla la rete del 4 a 0.
Dopo il goal del 4 a 0 è ancora Savio prima su un angolo battuto da Fransesini, Lombardo di piede prende la traversa esterna e poco dopo Mosa a tu per tu con Fabellini la mette dentro per il 5 a 0.
Il Savio continua ad attaccare e, dopo diverse azioni non andate a buon fine, al 38′ Alessandri, con una grande giocata, crossa in mezzo all’area e, sulla respinta della palla calciata da Bussaglia in mezza rovesciata, Mosa fa il goal del definitivo 6 a 0 siglando anche la sua personale doppietta.
Ottima prestazione dei ragazzi di Menasci che conquistano i 3 punti e agganciano al secondo posto in classifica il Pro Calcio Tor Sapienza.

ALLIEVI FASCIA B ELITE

MONTESPACCATO – SAVIO 0-6

MONTESPACCATO Fabellini, Vignali, Ferrazzo, Santigli, Selle, Ragni, Moi, Proietti, Ciminello, Garuana, Finucci PANCHINA Micheli, Loreti, Ergemlidze, Giuliana, Di Sciullo, Boletti, Casella

SAVIO Pomponi, Pigliapoco, Lombardo, Moretti, Ilari, Maschietti, Pascucci, Condrò, Rodio, Bussaglia, Fulchini PANCHINA De Matteis, Vassallo, Fabi, Alessandri, Fransesini, Pacenza, Mosa ALLENATORE Menasci

NOTE Ammoniti Finucci, Ferrazzo (M), Maschietti, Moretti, Bussaglia (S)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *