Terza Categoria: Vis Sora corsara al cardiopalma a Piedimonte

Terza Categoria: Vis Sora corsara al cardiopalma a Piedimonte

di UFFICIO STAMPA VIS SORA 07

Fase iniziale molto tattica con le squadre che si studiano, piano piano la Vis inizia a macinare gioco e la prima occasione arriva con una bella palla filtrante non sfruttata da De Gasperis che spara addosso al portiere, stesso esito per la conclusione di Careni qualche minuto dopo.
Gli avversari provare ad uscire dal pressing dei bianconeri e si fanno vedere con qualche tentativo da fuori ben controllato da Parravano.
La prima svolta arriva su gli sviluppi di un calcio piazzato, la difesa respinge ma Maltesi è bravo a sfruttare la respinta e con un tiro preciso da fuori area porta la Vis in vantaggio.
Partita sotto controllo da parte dei ragazzi di Mister Alonzi che hanno un altro paio di occasioni per raddoppiare.
Il Piedimonte al primo vero affondo “trova” un rigore molto generoso concesso dall’arbitro, ma cestina l’occasione dagli undici metri sparando fuori.
Il pareggio non tarda ad arrivare, su un lancio lungo intervento dubbio dell’attaccante ai danni di Gismondi e tutto solo davanti il portiere insacca.
Nella ripresa i padroni scendono un po’ fisicamente e i bianconeri provano ad approfittarne, complice la sfortuna e qualche decisione molto dubbia dell’arbitro la partita pare avviarsi verso un pareggio ma la Vis non ci sta e proprio nel recupero lancio lungo per Careni che si presenta davanti il portiere e insacca dando così i 3 punti ai bianconeri.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *