PRIMAVERA | Roma – Chievo Verona 1-0, decide il gol di Marcucci

PRIMAVERA | Roma – Chievo Verona 1-0, decide il gol di Marcucci

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Vittoria di misura per uno a zero per la Roma Primavera che piega in casa al “Tre Fontane”  il Chievo Verona grazie al gol di Marcucci alla mezz’ora del primo tempo.

ll numero sei giallorosso regala alla sua squadra il successo con un bel tiro rasoterra dal limite dell’area di rigore avversaria ad incrociare che non lascia scampo a Pavoni, il portiere gialloblù.

Protagonista dell’incontro, oltre a Marcucci autore del gol vittoria, anche il portiere giallorosso Greco decisivo se non provvidenziale in alcuni interventi permettendo alla Roma di tenere la porta inviolata in questa partita e conquistare l’intero bottino in palio, col Chievo che in più di un’occasione si è reso pericoloso sfiorando il pari e impattando contro le parate del giovane portiere giallorosso.

Tre punti pesanti quelli che conquista la Roma che, sempre con una gara da recupera contro il Torino, sale a quota 21 punti a meno un punto dalla Juventus 4° in classifica.

 

PRIMAVERA

ROMA – CHIEVO VERONA 1-0

MARCATORI 29’pt Marcucci

ROMA Greco S., Nura (15’st Bouah), Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau, Sdaigui, Marcucci, Riccardi, Cappa (38’st Pezzella), Antonucci, Besuijen (25’st Petrungaro) PANCHINA Zamarion, Diallo Ba, Kastrati, Semeraro, Meadows, D’Orazio, Truşescu, Petruccelli, Pagliarini ALLENATORE De Rossi
CHIEVO VERONA Pavoni, Kaleba, Sbampato, Haukioja, Bertagnoli, Di Masi (8’st Isufaj), Danieli (C) (36’st Pedroni), Liberal, Vignato (25st’ Omayer), Rabbas, Leris PANCHINA Zanchetta, Barellini, Costa, Michelotti, Gianola ALLENATORE D’Anna
ARBITRO Cascone di Nocera Inferiore
ASSISTENTI Garzelli di Livorno e Assante di Frosinone

NOTE Ammoniti Sdaigui (R), Liberal (C), Ciavattini (R) Angoli 3-5  Al 45’st+4 allontanato D’Anna Rec. 1’pt – 5’st

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *