UNDER 17 | Roma – Avellino 2-1 decidono Simonetti e Silipo

UNDER 17 | Roma – Avellino 2-1 decidono Simonetti e Silipo

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Per la decima. L’Under 17 della Roma piega al “Fulvio Bernardini” l’Avellino per due a uno (la quinta consecutiva) e ottiene la decima vittoria stagionale su tredici giocate.

Ad aprire le danze è Simonetti al 24′ del primo tempo, col calciatore giallorosso che cerca la conclusione dalla lunga distanza, circa 30 metri, e trova lo specchio della porta che illude il portiere avversario con un pallonetto che si insacca all’incrocio dei pali.

L’Avellino però non ci sta e sempre nel primo tempo, poco prima della mezz’ora, riporta la gara in equilibrio con Coiro con un destro a giro che non lascia scampo a Giuliani.

Gara che si decide nella ripresa con Silipo che porta nuovamente in avanti la Roma con una conclusione direttamente da calcio di punizione per il 2-1 finale a favore dei giallorossi

 

UNDER 17 SERIE A e B 

ROMA – AVELLINO 2-1

MARCATORI 24’pt Simonetti (R), 28’pt Coiro (A), 29’st Silipo (R)

ROMA Giuliani, Carruolo (1’st Calafiori), Santese, Laurenzi (C), Greco J., Simonetti (26’st Aglietti), Proietto (1’st Barbarossa A.), Molinari (13’st Marini), Bamba (33’st Cataldi R.), Silipo, Cangiano PANCHINA Anatrella, Coccia, Calafiori, Cataldi R., Cardinali, Bucri ALLENATORE Baldini
AVELLINO Pizzella, Gargano, Sanna, Saporito, Cimmino, Corcione, Farinell (C) (38’st Paudice), Falco (12’st Antignano), De Luca, Garofalo, Coiro (6’st Migliaccio) PANCHINA Pone, Caputo, Nasufi, Pacilli, Ciccariello ALLENATORE Rocco
ARBITRO Catallo di Frosinone
ASSISTENTI Gentilezza di Civitavecchia e Calistroni di Civitavecchia
NOTE Ammoniti Cimmino (A), Greco J. (R), Simonetti (R), Cangiano (R), Sanna (A), Garofalo (A), Cataldi R. (R) Angoli 9-3 Rec. 3’pt – 5’st.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *