PROMOZIONE | Podgora calcio 1950 – Atletico Torrenova 0-1, la cronaca

PROMOZIONE | Podgora calcio 1950 – Atletico Torrenova 0-1, la cronaca

Ufficio stampa Podgora calcio 1950

La prima gara del nuovo anno inizia con una sconfitta “pesante” per il Podgora Calcio 1950 di mister Campo. Il tecnico di Borgo Montello per questa sfida deve fare a meno di Lubirati febbricitante e di Colato ancora appiedato dal giudice sportivo.

Primi minuti di studio e al 13’ gli ospiti passano in vantaggio con il solito Scardini, abile a sfruttare un doppio rimpallo in area e insaccare con un colpo sotto l’incolpevole portiere borghigiano.

Passano due minuti e il Podgora spreca una ghiotta occasione con capitan Masini ben servito da Cappelletti, il suo tiro finisce di poco alto sulla traversa.

La ripresa vede le due squadre darsi battaglia. Supremazia territoriale dei locali che però non riescono a sfondare il muro dei romani. Al 14’ viene negato l’ennesimo calcio di rigore al Podgora per un’evidente spinta in area di rigore su Laggiri. Il Torrenova gioca di rimessa e al 34’ su una ripartenza sfiora il raddoppio con Scardini, ma a porta vuota incredibilmente tira alto sulla traversa.

Le giornate da qui alla fine del campionato sono sempre di meno e la possibilità di salvezza diretta si riduce sempre di più; è necessario un netto e deciso cambio di passo, a cominciare da domenica a Lariano.

PROMOZIONE

Podgora Calcio 1950 vs Atletico Torrenova 0-1

 

Podgora Calcio 1950: Pintore, Porcelli (1’ st Rossetti), Di Matteo, Aquilani, Cinque, Chiarucci (42’ st Bovolenta), Laggiri, Cosimi, Tosti, Masini, Cappelletti (35’ st Macera). A disp. Iagnocco, Chimento, Segala, Giordani. All. Campo.

 

Atletico Torrenova: Mosconi, Musumeci, Vergini, Gimelli, Cortese, Petrocchi (9’st Damiani), Santodonato, Sbraglia (9’ st Di Giosia), Scardini (48’ st Caponera), Cusano (17’ st Chimeri), Russo. A disp. Tocci, Di Carlo, Alliaj. All. Felici.

 

Arbitro: Piccolo di Aprilia, 1° Ass. Di Bella di Ostia Lido, 2° Ass. Sanò di Ostia Lido.

Marcatori: 13’ pt Scardini.

Ammoniti: Chiarucci, Laggiri, Bovolenta, Musumeci, Mosconi, Vergini.

Espulsi:

Angoli: 3 – 1 Recupero: 3 – 5

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *