ALLIEVI FASCIA B ELITE | Savio – SFF Atletico 3-1, la cronaca

ALLIEVI FASCIA B ELITE | Savio – SFF Atletico 3-1, la cronaca

L’Atletico parte bene e dopo soli 2 minuti va vicino al vantaggio con un tiro di Davi che finisce al lato alla sinistra di De Matteis. Al 9′ il savio cerca il goal del vantaggio con un tiro di Alessandri ma il portiere dell’Atletico Grosso para.
Al 22′ L’Atletico passa in vantaggio, Bernesco serve una palla in profondità per il compagno Vaglica che sigla la rete dell’ 1 a 0 anticipando il portiere De Matteis nell’uscita.
Qualche minuto dopo il Savio prova a reagire, prima con una grande azione ancora Alessandri tira a tu per tu con Grosso che respinge chiudendogli lo specchio della porta, poi al 28′ bel tiro di Fabi da fuori area ma la palla finisce di poco a lato.
L’Atletico va vicino al 2 a 0 in contropiede, Formisano con un pallonetto che scavalca De Matteis colpisce la traversa al 30′.
I blues continuano la ricerca del pareggio prima con Fulchini che al 35′ tira da quasi centrocampo sorprendendo il portiere Grosso ma la palla va fuori e poi con una punizione di Perutti che tira ma non inquadra lo specchio della porta.
Nella ripresa L’Atletico segna il goal del raddoppio con Fincato ma la rete viene annullata dal direttore di gara per fuorigioco. Poco dopo a questo punto della partita arriva il pareggio, Ilari lancia lungo per Perutti che con un bellissimo pallonetto scavalca Grosso per l’1 a 1.
L’Atletico accusa il colpo e il Savio prima al 28′ raddoppia con una grande azione di Vassallo che segna il goal del 2 a 1, poi al 33′ chiude la partita con una grande azione sulla destra di Perutti che la mette in mezzo per Pacenza il quale da due passi insacca in rete il goal del 3 a 1.
La partita finisce così, ottima prova dei ragazzi di mister Menasci che conquistano 3 punti importantissimi e agganciano l’urbetevere al secondo posto.

ALLIEVI FASCIA B ELITE

SAVIO – SFF ATLETICO 3-1

SAVIO De Matteis, Napoletano (12’st Ilari), Lombardo, Fabi, Maschietti (20’st Condrò), Di Pinto, Perutti, Alessandri, Salvioni, Bussaglia (1’st Pacenza), Fulchini (20’st Vassallo) PANCHINA Pomponi, Pigliapoco ALLENATORE Menasci
SFF ATLETICO Grosso (35’st Stefanini), Cesarini, Vaglica, Luciano, Grisini, Guagliano, Fincato, Bernesco (30’st Scifoni), Verdirosi, Davi, Formisano PANCHINA Martini, Ferrante, Romanelli, Tallone ALLENATORE Ponziani
NOTE Espulso Verdirosi (SFF) Ammoniti Di Pinto, Maschietti, Salvioni, Perutti, Luciano, Guagliano, Fincato, Formisano

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *