Eccellenza, Pro Calcio Tor Sapienza, Camillo si presenta: “Qui per dare una mano, c’è bisogno di una sferzata immediata”.

Eccellenza, Pro Calcio Tor Sapienza, Camillo si presenta: “Qui per dare una mano, c’è bisogno di una sferzata immediata”.

Ufficio stampa Pro Calcio Tor Sapienza

Un’occasione da prendere al volo.

Pasquale Camillo, nuovo allenatore della Pro Calcio Tor Sapienza, è carico e pronto per iniziare una sfida ricca di insidie, ma anche affascinante.

All’ex tecnico di Civitavecchia, Ceccano e Ciampino (fra le tante) è richiesta la salvezza e, più in particolare, di dare una svolta sin da subito a una stagione che si è messa di traverso.

«Per prima cosa voglio conoscere i ragazzi e capire cosa c’è che non va in questo momento, qualcuno l’ho già allenato e gli altri li conosco per averli affrontati sul campo.

Mi meraviglia vedere un gruppo così forte sulla carta, stare nei bassifondi della classifica, io sono un uomo pratico e preferisco fare i fatti prima che parlare, ci sarà un piccolo confronto e poi inizieremo subito a lavorare».

Camillo però ha già le idee chiare su dove intervenire:

«Occorre lavorare sulla testa, a livello psicologico, dare una quadratura e farlo in fretta perché non abbiamo tempo da perdere.

Domenica abbiamo una partita importante contro il Città di Ciampino e c’è bisogno di una sferzata immediata, voglio vedere una squadra cattiva e determinata, che sappia giocare anche con intelligenza.

Io sono qui per aiutare e sono felice di allenare questa squadra che ha molte qualità. Lavoriamo sulla testa e proviamo a riprenderci subito, questa è una sfida che dobbiamo cogliere al volo» chiosa il nuovo allenatore del Tor Sapienza.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *