Mercato Vigor Perconti: ritorno in blaugrana per Damiano Delle Monache

Mercato Vigor Perconti: ritorno in blaugrana per Damiano Delle Monache

di Lorenzo Petrucci

Dopo due anni alla Nuova Tor Tre Teste fa il suo ritorno alla Vigor Perconti uno degli eroi dell’ultimo titolo Giovanissimi elite: Damiano Delle Monache.

Il terzino destro classe 2001, vincitore del titolo regionale Giovanissimi due anni fa riabbraccia la sua vecchia squadra, il suo allenatore (Luigi Miccio) e parte dei suoi vecchi compagni.

E’ infatti ufficiale ormai da alcuni giorni il suo ritorno alla Vigor Perconti, avendo avuto la possibilità già di scendere in campo nell’ultima giornata di campionato disputata domenica scorsa in casa dell’Almas Roma e timbrando anche il cartellino con un gol quello del 2-0 finale a favore dei blaugrana.

Delle Monache sarà un rinforzo importante per la Vigor Perconti per la cavalcata finale in questa seconda parte di stagione.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Un pensiero su “Mercato Vigor Perconti: ritorno in blaugrana per Damiano Delle Monache

  1. È un bravo ragazzo ! E non solo nello sport anche nella vita! Tenace , leale, e pieno di entusiasmo !!! CHE LA VITA TI SORRIDA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *