Fasolo si veste d’azzurro, il classe 2001 della Vigor Perconti convocato con la Nazionale Under 17 LND

Fasolo si veste d’azzurro, il classe 2001 della Vigor Perconti convocato con la Nazionale Under 17 LND

di Lorenzo Petrucci




Dal blaugrana all’azzurro“. Gabriele Fasolo, il solido difensore degli Allievi elite della Vigor Perconti è stato convocato il prossimo 23 e 24 gennaio dalla Nazionale Under 17 LND per il ritiro di Pomezia.

Una soddisfazione immensa per il capitano dei classe 2001 della Vigor Perconti protagonista sempre di impeccabili prestazioni alla guida del reparto arretrato.




Prima, a novembre, la convocazione con la Rappresentativa Regionale del Ct Durante e ora con l’Under 17 per un campionato in cui si sta dimostrando uno dei giocatori più interessanti nel suo ruolo non solo a livello laziale.

Schierato da centrale difensivo dal suo tecnico Luigi Miccio ma anche da terzino destro, come nella scorsa stagione da sotto età con i classe 2000, è cresciuto col blaugrana tatuato sulla pelle giocando per questi colori ormai da tre stagioni vincendo un titolo regionale Giovanissimi e uno Allievi, pronto ora a indossare anche l’azzurro della Nazionale.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *