SECONDA CATEGORIA | Rullo compressore Virtus Mole, punteggio tennistico, 6-1 alla Virtus Torvajanica

SECONDA CATEGORIA | Rullo compressore Virtus Mole, punteggio tennistico, 6-1 alla Virtus Torvajanica

Ufficio stampa Virtus Mole

La partita inizia a ritmi lenti con le due compagni che coprono bene il campo e si studiano a vicenda. Nei primi 20 minuti da registrare un occasione per parte, la prima capita ai padroni di casa con Ghitarrani che si fa anticipare di un soffio a tu per tu col portiere.




Replicano gli ospiti con un insidioso angolo, Segna il portiere dei padroni di casa calcola male la traiettoria sull’uscita, ma nessuno riesce ad approfittare degli ospiti di questa ghiotta occasione.

La partita si sblocca al 23’, Darelli serve Ghitarrani al centro dell’area, sponda all’indietro per l’accorrente Gismondi, che con una gran botta insacca in rete, 1-0.




Forti del vantaggio i padroni di casa continuano a spingere, al 28’ azione manovrata sulla destra, Vona pennella al centro un cross millimetrico si avventa come un falco Ghitarrani che anticipa il suo diretto avversario e in acrobazia di piattone la piazza all’incrocio dei pali per il raddoppio 2-0.

I ragazzi di mister Trapani non si abbattono e provano a riaprire la partita avanzando il loro baricentro d’azione.

Al 32’ da un controllo difettoso del centrale castellano Rossi si sviluppa un angolo, alla battuta si porta Ponte che calcia alla perfezione al centro, difesa del Virtus Mole in bambola, solito tallone d’achille sui calci piazzati e Ruscio sottomisura anticipa tutti ed accorcia le distanze 1-2




I padroni di casa colpiti, ripartono a testa bassa e Cosci con una magnifica azione solitaria ristabilisce la doppia distanza 1-3 e squadre al riposo.

La ripresa inizia con qualche cambio in entrambe gli schieramenti, ne traggono vantaggio i castellani di mister Tempesta che grazie ad un passaggio filtrante del subentrato Di Francesco, riesce a mettere solo il dieci castellano Colasanti davanti all’estremo difensore D’alessandro che lo fulmina con un gran tiro all’angolo 1-4.

E’ sempre un subentrato Lullo che arrotonda il risultato sfruttando un maldestro intervento del portiere D’Alessandro che riesce soltanto a smanacciare il cross di Castrichella e sotto porta ormai sguarnita deposita nel sacco 1-5.




Nel finale timbra il cartellino anche il rientrante da un lungo infortunio Guido Senia, servito alla perfezione ed alla cieca da un suo storico compagno Santangelo, in diagonale dopo un perfetto dribbling porta a sei le reti al passivo del Torvajanica.

Il triplice fischio del Sig. Bocci manda tutti sotto la doccia




Virtus MOLE                                           6

Virtus TORVAJANICA                            1

Marcatori:Gismondi 23’(VM) Ghitarrani 28’(VM); Ruscio 32’(VT) Cosci 37’(VM), Colasanti 61’ (VM) , Lullo 75’ (VM), Senia 82’ (VM)

Ammoniti : Carducci (VM), Caldararu ( VT ), Centini ( VT)

Virtus MOLE; Segna, Nasca, Carducci, Milordi, Gismondi,(Santangelo) Rossi, Darelli, (Di Francesco) Vona, (Lullo) Ghitarrani, (Castrichella) Colasanti, Cosci, (Senia) Panchina: Borsa,

Allenatore: Alberto Tempesta

Virtus TORVAJANICA; D’Alessandro, Salvari, Arpaia, Fabrizio, Caldararu,

Bressi, ( Renzi)Gianfrancesco, (Centini) Ponte, Ruscio, Palumbo, (Gagliano), Montanera, Panchina: Introcaso.

Allenatore: Sig. Luca Trapani

Arbitro: della sez di Roma 2 sig. Manuel BOCCI




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *