“Opera in Mostra” un programma di sette concerti con celebri arie da opere

“Opera in Mostra” un programma di sette concerti con celebri arie da opere

di Giordana LA MENDOLA

Sette concerti con celebri arie da opere di Verdi, Leoncavallo, Mascagni e autori francesi, abbinati ad altrettante visite guidate alla mostra Artisti all’Opera, in corso al Museo fino all11 marzo.




Da Picasso a Kentridge, Renato Guttuso, da Giorgio de Chirico ad Afro, da Alberto Burri a Giacomo Manzù, da Mario Ceroli ad Arnaldo Pomodoro fino ad arrivare a William Kentridge.

Questo è Opera in Mostra da sabato 27 a Palazzo Braschi. L’iniziativa, in calendario fino al 9 Marzo, è promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con lorganizzazione della Fondazione Teatro dellOpera di Roma in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.




Il calendario degli altri appuntamenti, tutti con inizio alle ore 17.30 è così organizzato: Rigoletto, venerdì 2 e 9 febbraio; Tutto Verdi, sabato 17 febbraio; Vive La France, sabato 24 febbraio; Tutto Verdi venerdì 2 marzo; Cavalleria Rusticana e Pagliacci, venerdì 9 Marzo. Con le esibizioni dei talenti di Fabbrica YAP II edizione 2018/2019prende vita unaltra iniziativa che avvicina il Teatro dellOpera alla città di Roma, anche con lintento di voler favorire la promozione di nuovi talenti italiani e stranieri.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *