GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B | Nuova Tor Tre Teste – Orange Futbolclub 2-2, la cronaca

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B | Nuova Tor Tre Teste – Orange Futbolclub 2-2, la cronaca

Ufficio stampa Orange Futbolclub
Partita vera sabato pomeriggio sul prestigioso campo della Nuova Tor Tre Teste tra i padroni di casa e gli Orange di mister Gubbiotto. Partono forte i padroni di casa che chiudono il primo tempo in vantaggio per 2 a 0 con le marcature di Conti al 13` su bella azione in verticale e poi con Egidi al 22` su indecisione della difesa ospite. Cambia la partita nella seconda frazione con gli Orange che evitano il 3 a 0 con salvataggio sulla linea di Serafini e successivo gol di Pansarella al 15` di tacco su calcio d`angolo e poi con prodezza di D`Avino al 28` dal limite dell`area. Rischian

o gli Orange di vincerla di nuovo con D`Avino ormai in pieno controllo della partita, grazie agli ottimi cambi di mister Gubbiotto ed anche per l`inferiorità numerica sul finale dei padroni di casa.

Nuova Tor Tre Teste: Fedeli, Pietrangeli, Miranda, Malvesturo, Mirone, Bruno, Menichetti, Innocenzi, Petrocelli, Conti, Egidi.

Orange Futbolclub: Corrado, Di Marsciano, Serafini, Maggiulli, Iovinellla, Ena, Perico, Mazza, Dottarelli, D`Avino, Cruciani.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *