GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B | Orange Futbolclub – Circolo Canottieri Roma 2-0, la cronaca

Ufficio stampa Orange Futbolclub

In una assolata domenica mattina, arriva finalmente la prima vittoria casalinga al Futbolcampus degli Orange 2005 di mister Gubbiotto con il Circolo Canottieri Roma per 2 a 0.




 

Equilibrata la prima frazione di gioco che si chiude sullo 0 a 0 con belle trame di gioco da entrambi le parti mai finalizzate.

Cambia tutto dopo l’intervallo, con gli Orange che realizzano prima al 10’ con il capitano Mazza  – su calcio di punizione come sempre magistralmente indirizzato sotto la traversa – e poi al 15’ con il subentrato Pansarella su colpo di testa da calcio d’angolo battuto abilmente dl sempre lucido Accarino.

Una serie di successive opportunità degli Orange legittimano il successo finale sui più atletici avversari.




Orange Futbolclub: Corrado, Di Marsciano, Serafini, Mazza, Iovinella, Accarino, Maggiulli, Scarinci M., Scarinci E., Dotarelli, Cruciani – Riserve: Pansarella T., Teresi, Ena, Ambrozie, Perico, Pansarella G., Carpentieri

C.C. Roma: Casavecchi, Tiberio, Bragalone, Cantagallo, Di Lelio, Barbini, Tajè, Giroldini, Morelli, Boccanelli, Turrio – Riserve: Ongaro, Bifano, Bottiglieri, Pescetelli, Di Tommaso, Abdel Ghamy, Lalomi




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *