Primavera 1, post Torino-Roma 0-1, Greco: “con la giusta mentalità possiamo arrivare fino in fondo”

Primavera 1, post Torino-Roma 0-1, Greco: “con la giusta mentalità possiamo arrivare fino in fondo”

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it

Al termine della gara vinta dalla Roma Primavera per 1-0 in trasferta sul Torino, nel recupero della 6a giornata d’andata, ha parlato uno dei protagonisti tra i giallorossi, Stefano Greco, ai microfoni del canale tematico Roma TV :

“La parata nel finale? È stata una parata d’istinto, ho dato il massimo per squadra e compagni, erano tre punti fondamentali per noi. Adesso si è riaperto il campionato, ce la giochiamo fino alla fine. Nel primo tempo non siamo riusciti a creare molto, però abbiamo dominato in tutti e due i tempi. Dobbiamo essere più concreti a finalizzare, ma abbiamo fatto un’ottima partita. Bravi a schiacciare il Torino? Ormai il conosciamo a memoria, non era facile affrontarli di nuovo ma ce l’abbiamo messa tutta. Classifica interessante? Adesso c’è da divertirsi. Purtroppo la Coppa Italia non è andata a buon fine, ma abbiamo in mente i nostri obiettivi e puntiamo sul campionato. Dove può arrivare questo gruppo? Secondo me fino in fondo con la mentalità giusta”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *