Giovanili CPC 2005

Giovanili CPC 2005

Ufficio stampa Asd CPC 2005

Dopo le altalenanti prestazioni del weekend scorso che ha visto vincere si  Juniores e Giovanisismi, ma che ha segnato l’ennesimo passo falso degli allievi ci si prepara ad un altro weekend calcistico. Là juniores sabato farà vista alla capolista Fonte Meravigliosa, gli allievi domenica al Fattori attendono l’Acilia e i giovanissimi il Casalotti. Per là Juniores  dopo la vittoria a suon di gol col Grifone, arrotondata solo nel finale dopo qualche smarrimento, si è alla prova del nove in chiave playoff.  Dopo il due a due dell’andata che non aveva mostrato enormi differenza tra le due compagini, la squadra romana ha preso a correre e ora è primatista del girone con ben undici punti  ai portuali. Un occhio anche alle dirette contendenti alle piazze d’onore con il Pescatori che andrà nella tana dell’Astrea, il Time sport affronterà il Vetralla tra le mura amiche e il Futbolclub con il Grifone che si giocheranno il temporaneo dentro o fuori dall’elite dei piani alti. Arbitrerà l’incontro il sig. Alessandro Di Luzio della sezione di Aprilia. Crocevia importante per gli Allievi che dopo la disfatta con il Time sport si giocano una larga fetta di permanenza nei regionali.

L’avversario domenica a partire dalle ore 15  al Fattori è l’Atletico Acilia, che si trova in classifica due punti sopra i portuali. È inutile dire che in caso di perdita la classifica diventerebbe un incubo. I Giovanissimi dopo la vittoria a Passoscuro che ha dato morale e consapevolezza nei propri mezzi attendono il Casalotti. Match che si giocherà alle ore 12,45 al Fattori e che non offre ulteriori stimoli di classifica, se non lo stesso agonismo sportivo messo in campo nelle ultime due gare.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *