Christian Morrea è tornato! In gol col Tor di Quinto contro il Latina Scalo Sermoneta

Christian Morrea è tornato! In gol col Tor di Quinto contro il Latina Scalo Sermoneta

di Lorenzo Petrucci

Una gara di campionato come tante ogni fine settimana, un freddo sabato pomeriggio di febbraio che Christian Morrea si dimenticherà difficilmente nella sua giovane carriera.

Pochi minuti al termine della partita del campionato Allievi fascia b elite tra Latina Scalo Sermoneta e Tor di Quinto, gli ospiti sono in vantaggio per uno a zero e negli sgoccioli di gara arriva il gol che mette definitivamente in cassaforte il punteggio.

A realizzarlo è Christian Morrea, il centrocampista classe 2002 tornato a Tor di Quinto nel mese di gennaio dopo la breve esperienza non molto fortuita col Frosinone in cui ha trovato pochissimo spazio.

Un cross da calcio piazzato, una spizzata di testa e il pallone che gonfia la rete.

Un gol liberatorio. Un rete che scrolla di dosso le paure e critiche degli ultimi mesi. Un gol che porta con se gioia e liberazione.

Una rete che per Christian ha voluto dire sicuramente molto di più che un semplice 0-2 e partita vinta. Ne è stata dimostrazione l’esultanza. La gioia mista a rabbia, la felicità mista a voglia di rivalsa dopo alcuni difficili mesi, perché quando sentimenti contrapposti si mischiano escono le lacrime e così è stato.

Un gol a fini del risultato che ha influito poco ma che per alcuni, o meglio per un giocatore sceso in campo in quel freddo sabato di febbraio ha voluto dire molto.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *