Viterbese: su Proietti, Ferramisco e Prosperini si muove il Pescara

di Lorenzo Petrucci

Il Pescara calcio si muove su tre talenti in casa Viterbese Castrense, i giovani calciatori sono Claudio Proietti, Federico Prosperini e Gianluca Ferramisco.

Federico Prosperini (trequartista/seconda punta) dopo essere cresciuto nella Lazio, da questa stagione sta vestendo i colori gialloblù della Viterbese con ottime prestazioni dimostrandosi sempre uno dei migliori in campo.

Claudio Proietti (portiere) tra i più bravi estremi difensori in circolazione sta difendendo la propria porta tenendola spesso inviolata.

Gianluca Ferramisco (esterno destro alto) ex Lodigiani, con giocate di qualità e gol importanti si sta dimostrando uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico nazionale con diverse squadre che sembrano aver messo gli occhi su di lui.

Tutti e tre classe 2003 assistiti dallo Studio Ricca e dalla BRM Agency stanno facendo le fortune in questa stagione dell’Under 15 Serie C della Viterbese prima in classifica, col Pescara che li ha convocati per i prossimi giorni per una serie di allenamenti presso la struttura del proprio settore giovanile al campo sportivo “Poggio degli Ulivi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *