U17 Serie C: Racing Fondi ritorno alla vittoria, vittoria per 2-1 sulla Sambenedettese grazie alla doppietta di Manca

U17 Serie C: Racing Fondi ritorno alla vittoria, vittoria per 2-1 sulla Sambenedettese grazie alla doppietta di Manca

di Lorenzo Petrucci

Bella e incoraggiante vittoria per il Racing Fondi che ritorna al successo piegando per 2-1 la Sambenedettese grazie alla doppietta di Manca.
Gara che l’attaccante rossoblù sblocca dopo pochi minuti dal fischio iniziale portando in vantaggio il Racing Fondi all’intervallo, sfiorando anche il raddoppio con Di Fazio in un paio di occasioni. Nel secondo tempo partono bene tutte e due le squadre, con la Sambenedettese che 25’ pareggia i conti con Di Buò in azione di contropiede, ma a riportare il Racing Fondi ci pensa poco oltre la mezz’ora ancora una volta Manca. La Sambenedettese però non è doma e ci prova fino alla fine ma deve arrendersi alle parate del numero uno rossoblù Alfieri bravo a conservare la vittoria per il Racing fino al triplice fischio.

UNDER 17 SERIE C

RACING FONDI – SAMBENEDETTESE 2-1

MARCATORI 7’pt e 33’st Manca (RF), Di 25’st Di Buò (S)

RACING FONDI Alfieri, Vespa, Alfaro, Oriano,  Anselmi, De Lorenzo, Casciotti, Di Fusco, Di Fazio, Murasso, Manca PANCHINA Trezza, Mattei, Di Silvio, Di Santo, Fiorini, Cavariani, Di Carlo, Colella ALLENATORE Bilotta
SAMBENEDETTESE Finori, Garbuglia, Bonavita, Crescenzi, Lala, Nervini, Petrini, Teodori, Pecci, Postacchini, Bruno PANCHINA Fusco, Marcattili, Accattoli, Di Buò, Franchi, Rea, Galdi, Alì, Tanzi ALLENATORE Pierantoni

ARBITRO Tamburro di Tivoli

ASSISTENTI Di Lembo e Cavuti di Roma 2

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *