Un gol e un assist per Pantano, l’ex Vigor Perconti oggi al Bisceglie nel 4-1 alla Casertana

Un gol e un assist per Pantano, l’ex Vigor Perconti oggi al Bisceglie nel 4-1 alla Casertana

di Lorenzo Petrucci

Firma in maniera netta di Vittorio Pantano nella vittoria di sabato scorso del “suo” Bisceglie  ai danni della Casertana per 4-1 nel campionato Berretti.

Il classe 2000, assistito dallo Studio Legale Ricca di Brescia e dalla BRM Agency e vecchia conoscenza del calcio laziale avendo giocato fino a giugno scorso con la Vigor Peronti vincendo anche un titolo regionale Allievi, si è infatti reso protagonista nella vittoria dei neroazzurri prima con un gol e poi con un assist per il poker alla formazione campana.

Prima un assist rubando palla sul fondo a un avversario per appoggiare a un compagno di squadra e poi la personale gioia con un gol da attaccante, una stoccata di testa ad incrociare sul primo palo su cross da corner, col pallone che si è andato a depositare all’angolo opposto.

Per la seconda rete in questa stagione di Pantano dopo quella di novembre scorso contro il Racing Fondi. Un bel regalo a pochi giorni dal suo compleanno.

In gol, sempre nella stessa partita, anche Antonello Manelli, anche lui assistito dallo Studio Ricca e dalla BRM Agency e autore del gol del definitivo 4-1 direttamente su calcio di rigore.

Antonello Manelli Bisceglie Berretti

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *