U17 | Tra Viterbese e Racing Fondi regge l’equilibrio, Alfieri ferma i gialloblù

U17 | Tra Viterbese e Racing Fondi regge l’equilibrio, Alfieri ferma i gialloblù

di Lorenzo Petrucci

Pari per 0-0 nel derby laziale tra Viterbese Castrense Under 17 e pari età del Racing Fondi.

Un pareggio giusto per quanto visto in campo. Da dire che a cercare maggiormente il vantaggio è stata la formazione di casa che però si è trovata contro uno dei migliori portieri della categoria, Alfieri, che non ha fatto passare un pallone tenendo la porta inviolata.

A partire meglio è la Viterbese che nel primo tempo si dimostra più aggressiva e si rende pericolosa su un paio di occasioni, con Alfieri che non si lascia sorprendere rispedendo al mittente i tiri diretti verso la propria porta.  Prima deviando una velenosa conclusione deviata di pugni e poi su una ribattuta dimostrando reattività e infine una terza smanacciando un pericoloso pallone nella propria area diretto a un attaccante avversario.

Nel secondo tempo il Racing Fondi rientra meglio in campo, più carico e voglioso di fare la partita, con Di Fazio, Murasso e Oriano che si dimostrano tra  i più pericolosi tra le file rossoblù.
Non mancano però i tentativi della Viterbese che anche nella seconda frazione di gioco continua ad attaccare ma ancora una volta Alfieri svetta salvando lo zero a zero.

UNDER 17 SERIE C

VITERBESE CASTRENSE – RACING FONDI 0-0

VITERBESE CASTRENSE Monni, Carinella, Nunzi (13’st Gabrielli), Massaccesi (25’st Socciarelli), Marianelli, Giannetti (33’st La Vella), Consiglio (14’st Panfili), Zaccaria (14’st Baggiani), M. Menghi, Covarelli (25’st Vitali), Rizzo PANCHINAAmalfitano, Centofante, Arcuri ALLENATORE Livi

RACING FONDI Alfieri, Vespa, Alfaro, Oriano, Corelli, De Lorenzo, Mastrone, De Fusco, Di Fazio, Murasso, Manca PANCHINA Trezza, Anselmi, Di Silvio, Di Santo, Casciotti, Fiorini, Di Carlo, Colella, Cavariani ALLENATORE Bilotta

ARBITRO Ubaldi di Roma 1

ASSISTENTI Di Giovenale di Viterbo e Calistroni di Civitavecchia

NOTE Ammoniti Rizzo Rec. 1’pt, 4’st

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *