GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B | Montespaccato – Fonte Meravigliosa 1-1, la cronaca

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B | Montespaccato – Fonte Meravigliosa 1-1, la cronaca

di Michelangelo Ottaviano

Finisce uno a uno tra Montespaccato e Fonte Meravigliosa. Un pari però che lascia con l’amaro in bocca i padroni di casa, acciuffati dagli ospiti solo nei minuti finali e dopo aver sciupato tante occasioni da gol.




Dopo un dominio praticamente assoluto, i padroni di casa riescono a sbloccare la gara al minuto 12’pt con Tammaro, bravo a concretizzare l’ottimo servizio di Leoni. Gli stessi Tammaro e Gargiuli che, qualche minuto più tardi, sciupano due occasioni d’oro per raddoppiare. Durante il primo tempo sembra esser scesa una sola squadra in campo: la partita è totalmente a senso unico, i padroni di casa dominano, ma senza mai affondare il colpo del ko.




Nel secondo tempo non sembra cambiare la musica, perché le occasioni continuano ad essere solo ed esclusivamente per i padroni di casa, e sempre con i soliti tre là davanti, ispiratissimi ma che non riescono a chiudere la gara. Il Fonte Meravigliosa sembra dare però qualche segno di vita, cercando di sorprendere gli avversari in contropiede, ma senza mai impensierirli sul serio. Al 35’st però arriva la beffa. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, il Fonte Meravigliosa scodella un pallone in area sul quale si avventa il numero nove Mastrelia, che da vero rapace sigla l’uno a uno. Tanti i rimpianti per i padroni di casa, i quali non hanno saputo chiudere prima la gara, divorandosi tantissimi gol. Dopo appena due minuti di recupero, fischia tre volte Schiavi. Tra Montespaccato e Fonte Meravigliosa è uno a uno.




PD Montespaccato – Fonte Meravigliosa Giovanissimi Fascia Regionali

 

PD Montespaccato 1

Fonte Meravigliosa 1

 

MARCATORI: 12’pt Tammaro (M), 35’st Mastrelia (F) PD MONTESPACCATO: Maurizi, Lascu (7’st Musaragno), Santamaria, Spinosa M, Romani, Leoni (8’st Marinangeli), Gargiuli (31’pt Maj), Santamaria, Bontempi, Spinosa L., Tammaro (17’st Maugeri) PANCHINA: Mazza, Reale, Isgrò ALLENATORE: Maurizi FONTE MERAVIGLIOSA: Corsalo, Bruno (1’st Sacchi), Manella, Nicolucci, Micaroni, Maenza, Sangermano (29’st Pellegrini), Lombardi (1’st Echeoni), Mastrelia, Astolfi (1’st Paolillo), Polisini (13’st Bitti) PANCHINA: Cucugliato, Morassut ALLENATORE: Sattinara ARBITRO: Schiavi di Roma 1 NOTE: Ammoniti, Rec. 2’pt-2’st Angoli 11-3




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *