Juniores Provinciali, Atletico Zagarolo sempre più in vetta

Juniores Provinciali, Atletico Zagarolo sempre più in vetta

Ufficio stampa Atletico Zagarolo

Classico testa-coda sul campo angusto e di ardua praticabilità del Lunghezza. La capolista Atletico Zagarolo si presenta decisa a consacrare la volata verso il titolo, e infatti parte subito a spron battuto dettando i ritmi di gioco e cercando di scalfire la difesa chiusa a riccio dei romani.




Dopo due bei tiri da fuori area di Natali che sfiorano il bersaglio di centimetri, è Cilia a portare in vantaggio i suoi con una grande girata. Siamo al minuto numero quindici. Dopo il gol gli ospiti continuano ad attaccare e al 25’ centrano il raddoppio: Mammetti riceve un prezioso suggerimento di Antonacci e deposita il pallone alle spalle di Pietrosanti.




Continua la saga delle occasioni amaranto nel corso della prima frazione, ancora Mammetti colpisce la traversa e poi Bangrazi manda di pochissimo alto sopra il montante colpendo di testa da posizione ravvicinata. La ripresa delle danze vede i giovani ragazzi di Randolfi controllarne agevolmente l’andamento, le chanche per trovare la terza marcatura saranno davvero parecchie ma difetteranno tutte di precisione. Continua lo stesso la corsa dell’Atletico Zagarolo in cima alla graduatoria, tuttavia ai gabini non è consentito distrarsi un attimo causa l’accanimento nell’inseguire dell’indomito Olevano.




JUNIORES PROVINCIALI

 

LUNGHEZZA-ATLETICO ZAGAROLO  0-2

MARCATORI: 15’ Cilia, 25’ Mammetti

 

LUNGHEZZA Pietrosanti, Vantaggio, Halimaj Florint, Fiorini, Bongio, Grassi, Presaghi David, Presaghi Daniele, Halimaj Florent, Perchinunno, De Cinti PANCHINA Posa, Belamalen, Merkja, Descountos, Buros ALLENATORE Carrarini

ATLETICO ZAGAROLO Ferrero, Luzzi (75’ Porretta), Schiavella, Napoleone, Bangrazi, Natali, Malaspina (65’ Scipioni), Notaro (60’ Brunotti), Mammetti (85’ Di Julio), Cilia, Antonacci (50’ De Rose) PANCHINA Perri ALLENATORE Randolfi




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *