Under 17 Serie C | Discorso rinviato per la Viterbese, 1-1 con la Fidelis Andria e primo posto ancora in ghiaccio

Under 17 Serie C | Discorso rinviato per la Viterbese, 1-1 con la Fidelis Andria e primo posto ancora in ghiaccio

di Lorenzo Petrucci

Discorso rinviato per l’Under 17  della Viterbese Castrense per quanto riguarda la matematica prima posizione del girone, causa il pareggio interno dell’ultimo turno per 1-1 contro la Fidelis Andria. Un punto che comunque tiene i gialloblù a +5 dalla Juve Stabia e l’occasione di ottenere il primo posto matematico (anche in caso di pareggio) in trasferta sul campo della Sambenedettese a due giornate dal termine della stagione regolare.

Al gol iniziale della Viterbese con Fondi, ha infatti risposto quello poco oltre la mezz’ora, sempre della prima frazione, di Polichetti per gli ospiti, col punteggio che nel continuo di gara è rimasto invariato.

Viterbese che spinta dal pubblico e dalla possibilità di ottenere con tre giornate d’anticipo la possibilità del primo posto parte forte e colpisce già dopo appena 5′ minuti un palo con Panfili.

Rete del vantaggio ad opera di Fondi deliziato da un ottimo passaggio dal vertice destro dell’area di rigore di Covarelli al 8′, con il primo a schiacciare un tapin sotto porta.

Gioia che però non dura molto perché al 33′ arriva il pareggio della Fidelis Andria con Polichetti che controlla un lancio dalla difesa, mette giù e insacca alle spalle di Amalfitano con un bel pallonetto.

Nella ripresa la Viterbese prova a riportarsi in avanti senza però riuscire a finalizzare le occasioni avute, col punteggio finale di 1-1 che rinvia la festa per i gialloblù.

 

UNDER 17 SERIE C

VITERBESE CASTRENSE – FIDELIS ANDRIA 1-1

MARCATORI 8’pt Fondi (VC), 33’pt Polichetti (FA)

VITERBESE CASTRENSE Amalfitano, Carinella, Nunzi, Menghi E., Marianelli, Giannetti, Panfili, Zaccaria, Menghi M., Fondi, Covarelli PANCHINA Ricci, Gabrielli, Massaccesi, La Vella, Consiglio, Vitali, La Spada, Socciarelli, Baggiani ALLENATORE Livi

FIDELIS ANDRIA Di Bari, Murolo, La Broca, Piarulli, Conticchio, La Porta, Di Modugno, Massari, Leonetti, Polichetti, Stasi  PANCHINA Gazzillo, Dentico, Sibio, Neviero, Loiacono, Martelli, Matera, Cafagna, Alicino ALLENATORE Rubino

NOTE Ammoniti Menghi E. (VC), La Porta (FA), Neviero (FA) Rec. 0’pt – 5’st.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *