Il Tor Sapienza conquista il Play out, Cynthia sconfitto 4 – 3: allo spareggio c’è il Monterotondo Scalo.

Il Tor Sapienza conquista il Play out, Cynthia sconfitto 4 – 3: allo spareggio c’è il Monterotondo Scalo.

Ufficio stampa Pro Calcio Tor Sapienza

Il Tor Sapienza ottiene una vittoria che significa play out, battuto il Cynthia in casa per 4 – 3 in una gara vibrante e giocata a viso aperto dalle due formazioni.




Bene il Tor Sapienza in avvio, punita però dai soliti errori di concentrazione da un Cynthia cinico, e bravo a sfruttare i calci piazzati: al guizzo di Matteo, che al 2’ portava i gialloverdi avanti, rispondeva Scardola al 15’, che staccava alto sulla punizione di Di Mario al 15’ per il pareggio.

Successivamente, Santori di rapina riportava i gialloverdi avanti, prima che un rigore dubbio, trasformato da Di Mario, riportasse il punteggio in parità.




A fine primo tempo, la gran punizione di Di Mario riportava avanti il Cynthia, Volpe prepara i cambi e nella ripresa faranno la differenza.

Prima Della Penna trasforma il rigore del pareggio, poi Santori sfrutta al meglio una grande accelerazione di Barbarisi, mandando in rete con un tiro potente l’assist dell’ex Vigor per il 4 – 3.

Il Tor Sapienza conquista così il quartultimo posto ed il relativo play out, a sfidare i gialloverdi sarà il Real Monterotondo Scalo. Domenica prossima, per il regolamento, i gialloverdi potranno soltanto vincere: in caso di pareggio sarà retrocessione, a Monterotondo servirà la classica partita della vita. Forza ragazzi!




Eccellenza, 34^ giornata: PC Tor Sapienza – Cynthia 4 – 3

Tor Sapienza: Somma; Amico, Notarnicola (30’pt De Nicola), Di Mauro, Santori; Cannizzo, Ruggiero (11’st Barbarisi), Barbetti (26’st Minelli); Barile (33’st Modesti), Della Penna, Matteo (26’st Di Bella). A disp. : Cappa, Ciampini. All. : Volpe.

Cynthia: Scarsella (1’st Orlandi); Masotina (1’st Izzi), Paloni, Lisari, Scardola (11’st Provaroni); Mantineo, Pacetta (8’st Dell’Aquila), Massimiani; Di Mario, Morra, Castro (1’st Martena). A disp. : Gambucci, Fabiani. All. : Franceschini.

Arbitro: Ravaioli di Tivoli.

Marcatori: 2’pt Matteo, 15’pt Scardola, 30’pt Santori, 35’pt rig. Di Mario, 46’pt Di Mario, 8’st rig. Della Penna, 30’st Santori.

Note: 1’ e 3’ recupero; ammoniti Castro, Scardola.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *