Paolo Livi (allenatore Viterbese Under 17): “nel calcio non c’è niente di scritto, ci proveremo al ritorno col Monza”

Paolo Livi (allenatore Viterbese Under 17): “nel calcio non c’è niente di scritto, ci proveremo al ritorno col Monza”

A seguito della partita persa dall’Under 17 della Viterbese Castrense per 4-0 in casa del Monza nei play off scudetto ha parlato l’allenatore dei gialloblù.




Paolo Livi (Allenatore Under 17 Viterbese): “Gara di andata dei play-off contro il Monza da due volti nella prima parte di gara grande equilibrio in campo senza correre grandi rischi. Al 20’ l’episodio che ha cambiato la partita, cioè l’espulsione frettolosa del nostro giocatore Zaccaria per un presunto fallo a gioco fermo secondo il direttore di gara. Purtroppo solo cinque minuti dopo che giocavamo in inferiorità numerica abbiamo subito il loro gol del vantaggio, la squadra ha accusato il colpo e ha subito il raddoppio nei minuti di recupero.




Nel secondo tempo, nonostante il gran caldo, solo su due episodi da palle inattive anno permesso di arrotondare sul 4-0 il risultato a favore dei nostri avversari. Ora ci attende un compito difficilissimo ma da cui nessuno vuole sottrarsi nel provarci, sappiamo che abbiamo le qualità e i mezzi per potercela giocare con tutti, chiaro che di fronte oltre ad una buona squadra abbiamo anche un recupero di risultato importante da ribaltare, ma questo non deve farci mollare mentalmente, sapendo che nel calcio non c’è niente di scritto a priori, serve la gara perfetta ma noi ci proveremo…….FINO ALLA FINE……..”




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *