PRIMA CATEGORIA | Valmontone – Atletico Zagarolo 2-2, la cronaca

PRIMA CATEGORIA | Valmontone – Atletico Zagarolo 2-2, la cronaca

Ufficio stampa Atletico Zagarolo

Partita dai due volti nell’ombra dello stadio di Valmontone: primo tempo con gli ospiti imbambolati che concedono due comode conclusioni al bomber dei giallorossi, e al 18’ il punteggio è già fissato sul due a zero.




La reazione amaranto è blanda, tuttavia il match si accende nei toni intorno alla mezzora per gravi incomprensioni tra le due panchine. Ripristinata la serenità, gli ospiti serrano le fila; qualche cambio ad inizio ripresa inoltre scuote la formazione di Facchi, e così l’equilibrio dei giochi comincia lentamente a pendere dalla parte dell’Atletico: dopo varie occasioni inconcluse, Macaluso smarca D’Ambrosi che supera Mattogno in uscita. A questo punto i gabini provano a penetrare la retroguardia di casa da più fronti, subiscono vari falli dal limite dell’area che generano punizioni non finalizzate. Al 37’ della ripresa però è sempre da un calcio piazzato che giunge il pari: Colaci svetta imperiosamente su angolo e insacca per il meritato pareggio dei suoi. Raggiunta la parità gli ospiti si accontentano, rischiando anche di ricapitolare su deviazione di Ianni da pochi passi. Finisce in pareggio con la soddisfazione di entrambe le panchine.




PRIMA CATEGORIA GIRONE ‘G’

VALMONTONE-ATLETICO ZAGAROLO  2-2

MARCATORI:14’ e 18’ Colaiori (V), 60’ D’Ambrosi (AZ), 83’ Colaci (AZ)

VALMONTONEMattogno, Oddi, Fichera, A.Moroni, Fontana, S.Moroni (st Caramanica), Coculo (st Dolmascu), Avallone, Ianni, Colaiori, Ciotti (st Pentrella) PANCHINAParciuc, Marziali, Agrifoglio, Del Monte ALLENATOREDi Cori

ATLETICO ZAGAROLOD’Angeli, Cilia (st Colaci), Picozzi, Pestozzi, D’Amico (st Nati), Bylyshi (st Fonti), Salvatori, Gerosi (st Macaluso), Salvati (st Malaspina), D’Ambrosi, Diotallevi PANCHINAFerrero, Cascioli ALLENATOREFacchi




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *