Giovanissimi Fascia B Provinciali | Casalotti-DLF Civitavecchia 1-1, la cronaca

di Ufficio Stampa DLF Civitavecchia

È ospite del centro sportivo del F.C. Casalotti di via Borgosesia, la mista 2004 – 2005 di Mister Grosselli nel campionato Giovanissimi Provinciale Fascia B, con un 2006 a integrare un organico falcidiato dalle numerose assenze.





Calcio d’inizio e partita alquanto faticosa su un campo proibitivo allagato dalla pioggia caduta il giorno precedente, dove non si gioca palla a terra ma con intensità soprattutto fisica.

Dopo una prima parte di rispetto e conoscenza reciproca, al 31° Da Lozzo porta i civitavecchiesi in vantaggio con successivo doppio fischio del direttore di gioco.




Il secondo tempo inizia nel peggiore dei modi per i biancoverdi che causano al 1′ della ripresa un penalty con Shabanaj, che porta le due squadre sul definitivo 1-1. Da questo momento fino al termine dell’incontro, a parte le sostituzioni di rito, si verificano continui cambi di fronte che mai impensieriscono entrambi i portieri. Il tessuto di gioco si intreccia quasi del tutto a centrocampo con il reparto offensivo, nel primo tempo piuttosto scollegato dal resto della squadra, sul finale del match si compatta alla ricerca del vantaggio.

Ciononostante per quanto visto in campo, l’equa divisione dei punti in palio, risulta pressoché giusta, dal momento che le forze in gioco erano molto omogenee.




Tabellino:

F.C. Casalotti – DLF Civitavecchia 1-1

DLF Civitavecchia:

Orchi, De Gianni, Leone, Di Gennaro, Baracco, Di Stefano, Bergantini, Del Rio, Conte, Santacroce, Shabanaj, Elisei, Monteneri.

Allenatore: Sig. Giuseppe Grosselli

Marcatori: 31’ pt Da Lozzo (DLF)




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *