Giovanissimi Fascia B Regionali | Palocco-DLF Civitavecchia 1-0, la cronaca

Giovanissimi Fascia B Regionali | Palocco-DLF Civitavecchia 1-0, la cronaca

di Ufficio Stampa DLF Civitavecchia

Ko esterno per i Giovanissimi 2004 guidati da Fabio Secondino sul campo del Palocco: i padroni di casa s’impongo 1-0 con una rete a tre minuti dal termine.




Dopo una gara sostanzialmente equilibrata in cui i biancoverdi hanno tenuto per lunghi tratti il controllo del gioco, il verdetto matura a 3′ dal termine con una giocata pregevole di De Judicious, che beffa il pur bravo Notari. Una sconfitta che non complica i piani salvezza dei dielleffini a cui manca un punto per la matematica. «Loro come noi hanno fatto un fantastico girone di ritorno – dichiara il tecnico biancoverde – eravamo entrambe a 8 punti dopo il giro di boa. Mentre loro hanno già conquistato la salvezza a noi manca un solo punto. Abbiamo due gare per chiudere i conti con le altre obbligate a vincerle entrambi».




Tabellino:

Palocco – DLF Civitavecchia 1-0

DLF Civitavecchia:

Notari, Di Stefano, Bergantini, Giustiniani, Di Giorgio, Baroncini, Shabanaj, Elisei, Forte, Chessa, Velardo, Baracco, Da Lozzo.

Allenatore: Sig. Fabio Secondino




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *