Prima Categoria | Futbol Montesacro-Albula 4-1, la cronaca

Prima Categoria | Futbol Montesacro-Albula 4-1, la cronaca

di Yuri MARTINELLI

Quota 60 raggiunta per il Futbol Montesacro che con il trionfo maturato contro l’Albula ottiene la sua diciassettesima vittoria consecutiva.




Non è stata una partita cominciata in discesa per i ragazzi di mister Gatto che vanno subito sotto al 13′ con la rete siglata da Picistrelli. I padroni di casa non si scoraggiano e pareggiano i conti subito dopo, con Carota. Il Futbol Montesacro poi continua a spingere fino al duplice fischio, conquistando alcuni calci da fermo interessanti ma che non portano a nulla. La ripresa comincia subito bene per la quarta forza del campionato che si porta in vantaggio grazie a Lococo che respinge a rete un pallone rispedito indietro dalla traversa colpita da Caranci.




La partita viene controllata dai locali da questo momento in poi ed il portiere dell’Albula può fare ben poco. I ragazzi di Gatto siglano altri due goal, uno dietro l’altro. Il 3-1 viene messo a segno da Di Sora che svetta su un calcio d’angolo battuto da sinistra mentre il poker lo cala Caranci che affronta la difesa da solo, scivola ma complice la poca cattiveria agonistica degli avversari, riesce a rialzarsi e segnare. L’arbitro concede solo due minuti di recupero e poi manda le squadre negli spogliatoi.




IL TABELLINO

Futbol Montesacro 4

Albula 1

MARCATORI : 13’pt Picistrelli (AL), 24’pt Carota(FM),2’st Lococo(FM),30’st Di Sora (FM),Caranci 40’st(FM )

FUTBOL MONTESACRO Oliva, Bulla, Scriva, Conte, Sabatino, Sterpetti, Lococo, Regnoli, carota, Caranci, Servi. PANCHINA Parisi, Sodano, Di Presa, Di Sora, Matuscelli. ALLENATORE Gatto

ALBULA Masato, Morchia, Toro, Ferrara, Clemenzi, Parmeggiani, Giusti, Ciacci, Orlandi Picistrelli, Di Pasquale. PANCHINA Gavrileschi, Di Pasquale, Mantovani, De Stefano, Golia, Cerqua, Passaro

ARBITRO Angelucci di Rieti

Ang. 2-5. Rec. 2’pt – 2’ st




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *