GIANNITTI-PETRICCA GOALKEEPERSCHOOL: SALE L’ATTESA PER I CORSI ESTIVI

GIANNITTI-PETRICCA GOALKEEPERSCHOOL: SALE L’ATTESA PER I CORSI ESTIVI

di UFFICIO STAMPA

Dopo il successo del primo Corso Invernale, riparte nuovamente la macchina organizzativa della Goalkeeperschool Giannitti-Petricca, sempre pronta a proporre ai giovani Numeri Uno nuove iniziative, mantenendo comunque quello che ha sempre rappresentato il proprio credo calcistico, ovvero divertimento unito a tanto lavoro sul campo.

 

“Si sta concludendo proprio in questi giorni il nostro Corso Invernale, un esperimento che abbiamo voluto proporre in questa stagione e che sicuramente ripresenteremo ad ottobre cercando di perfezionarlo ancora. Abbiamo avuto un buon riscontro di presenze, in tanti ci hanno seguito con costanza ed applicazione, e tanti sono stati anche coloro che per motivi soprattutto scolastici hanno seguito le lezioni della nostra Scuola Portieri purtroppo solo in maniera saltuaria”.

Ma è tempo di pensare già al futuro. Ed in questo senso Giannitti e Petricca si stanno muovendo già da tempo.

“Stiamo lavorando al progetto estivo praticamente da gennaio, l’anno scorso è stato il primo esperimento nella nostra Provincia di Stage settimanali completamente incentrati sul ruolo del portiere. E quest’anno ripartiremo con tante novità sulla stessa linea d’onda della scorsa stagione. L’ultima settimana di giugno saremo presenti presso gli impianti di Broccostella (Campo Comunale per le esercitazioni tecniche, Centro Sportivo dei Fratelli Parravano per pranzo, piscina e lezioni teoriche in aula), e sperimenteremo appunto la giornata intera, con lezioni in campo sia al mattino che al pomeriggio e nel mezzo pranzo, relax in piscina ed attività varie. Ci saranno inoltre gli interventi degli altri componenti del nostro staff, la Dottoressa Domenica Di Carlo nutrizionista, ed il Dottor Paolo Di Pietra nostro Mental Coach, nonche’ la presenza in campo di colleghi preparatori che in questa stagione hanno lavorato con Società di rilievo, anche professionistiche.

La seconda settimana di luglio saremo presenti come lo scorso anno presso gli impianti sportivi di Gallinaro (Fr), dove immersi nel verde dell’accogliente Valle di Comino, riproporremo lo Stage settimanale ( con lezioni solo al mattino), e anche qui molteplici saranno le novità e le sorprese per i ragazzi.

Abbiamo voluto offrire agli appassionati del ruolo due pacchetti ben distinti, a seconda delle proprie preferenze ed esigenze, da qui la possibilità di optare per la giornata intera o per la mezza giornata. Inoltre ci sarà la novità della Formula Residence per chi nel periodo dello Stage volesse alloggiare, assieme ai propri genitori, nelle strutture ricettive della zona a noi convenzionate e visitare le bellezze paesaggistiche delle nostre terre”.

“Cogliamo l’occasione infine per ringraziare le Società della Virtus Broccostella e della United Cominium, nonchè i Fratelli Parravano per la loro cortesia e disponibilità nel supportare la nostra iniziativa. Approfittiamo per ricordare che per qualsiasi informazione è attivo il nostro nuovo sito www.goalkeeperschoolgp.com  che vi invitiamo a visitare, ci trovate inoltre su facebook all’indirizzo Giannitti-Petricca, per contatti telefonici Riccardo 3477686926 Giuliano 3392521525”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *