Il Cagliari fa sul serio per Ferramisco della Viterbese

Il Cagliari fa sul serio per Ferramisco della Viterbese

di Lorenzo Petrucci

Gianluca Ferramisco si avvicina a grandi passi al Cagliari. Siamo ancora ai primi di giugno e il calco mercato deve ancora ufficialmente entrare nel vivo ma l’interesse che il Cagliari sta riservando al talento classe 2003 della Viterbese Castrense e assistito dalla Ba. Go. Group sembra essere di quelli importanti, col giovane calciatore convocato a partecipare con l’Under 15 rossoblù all’importante torneo Zuddas in programma a Nuoro in questi giorni.
L’interesse del Cagliari sull’esterno offensivo scuola Lazio, ex Lodigiani e in questa stagione alla Viterbese Castrense dove ha ben figurato a dimostrazione anche dell’ottimo scouting che quest’ultima possiede, è noto da tempo essendo stato chiamato una prima volta alcuni mesi fa e costantemente monitorato.
La convocazione per questo torneo potrebbe rappresentare l’ultimo passo del Cagliari per vedere un’ultima volta da vicino Ferramisco per poi l’affondo definitivo che potrebbe avvenire nelle prossime settimane con l’inizio ufficiale del mercato.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *