Coppa di Provincia Juniores, reazione Atletico Zagarolo: è ai quarti

Coppa di Provincia Juniores, reazione Atletico Zagarolo: è ai quarti

Ufficio stampa Atletico Zagarolo

Prova di carattere che regala i quarti di finale della Coppa di Provincia categoria Juniores all’Atletico Zagarolo. Dopo il due a uno patito sul campo del Casalotti, gli amaranto ribaltano con decisione il piglio dell’intera contesa rifilando cinque gol ai rivali nel proprio fortino.




Primo tempo equilibrato malgrado il gol a freddo di Cilia innescato da Di Julio; gli ospiti provano subito a ristabilire la parità creando anche occasioni senza però concretizzarle. Nella ripresa invece gli uomini di Randolfi prendono il largo con un ispiratissimo Antonacci.




Dopo pochi minuti dal secondo fischio d’avvio Bangrazi sigla il due a zero con la complicità del portiere avversario su punizione da trenta metri, poi sale in cattedra il bomber di casa che realizza il terzo gol ribadendo in rete una punizione respinta, il quarto da opportunista sorprendendo il numero uno del Casalotti con un tiro da quaranta metri, e infine il quinto traendo beneficio ancora da una distrazione della retroguardia romana. L’Atletico Zagarolo si aggiudica così, con merito, una partita ostica e nervosa, come testimoniano anche i tanti gialli sventolati dal direttore di gara.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *