Petriana calcio: si interrompe il rapporto di collaborazione con il DS Pietro Natalia e con gli allenatori Flavio De Baggis e Daniele Mosca

Petriana calcio: si interrompe il rapporto di collaborazione con il DS Pietro Natalia e con gli allenatori Flavio De Baggis e Daniele Mosca

Ufficio stampa Petriana calcio

La Petriana Calcio informa tutti gli associati che, a seguito di un incontro svoltosi ieri sera tra la società e lo staff tecnico del settore agonistico, si è convenuto di interrompere il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Pietro Natalia e con gli allenatori Flavio De Baggis, quest’anno alla guida della Juniores 2000, e Daniele Mosca, durante la stagione con gli allievi 2001.




Per la scuola calcio è stato confermato il responsabile del polo di Primavalle, Maurizio De Lisio, con tutto il suo staff tecnico, mentre la direzione dei poli di Valle Giulia e del Gelsomino è stata affidata ad Antonio Martino.




Si ringraziano tutti quelli che hanno collaborato con noi nella stagione che si sta chiudendo e si augura buon lavoro a tutti i collaboratori che ci affiancheranno il prossimo anno. Siamo certi che sarà un anno di crescita e di consolidamento.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *