Svelato il parco allenatori della Pro Calcio Tor Sapienza per la stagione 2018/19

Svelato il parco allenatori della Pro Calcio Tor Sapienza per la stagione 2018/19

Ufficio stampa Pro calcio Tor Sapienza

Tutti promossi e confermati, con una sola novità per l’unica panchina rimasta scoperta.

La Pro Calcio Tor Sapienza rende noto i quadri tecnici della prossima stagione, non ci sono molte novità per quanto riguarda gli allenatori del nostro settore giovanile.

La linea della società è quella di proseguire nel lavoro impostato nelle ultime stagioni, mantenendo gli allenatori che hanno portato risultati e crescita al nostro settore giovanile.

La stagione 2018-2019 sarà la prima della nostra storia con tutte e cinque le categorie Elite del settore giovanile: un risultato che ci ha riempito di orgoglio e soddisfazione e che siamo sicuri di poter mantenere negli anni.

Proprio per questo Fabrizio Giuliani (2004), Massimiliano Palumbo (2003), Daniele Boncori (2001 e 2000) e Fabrizio Luvisoni (2005) sono stati confermati alla guida dei rispettivi gruppi, con i quali hanno impostato un lavoro di crescita che continuerà anche nella stagione 2018-2019.

Confermatissimi, ovviamente, i nostri direttori Stefano Volpee Davide Cianci, con Volpe che dopo aver salvato l’Eccellenza e guidato la Juniores negli ultimi due mesi tornerà dietro la scrivania nelle vesti di Direttore Generale.

L’unica novità è sulla panchina dei 2002, che lasciano Anselmi (passato all’Eccellenza) e proseguiranno con mister Alessandro Mariotti, unica new entry fra le panchine gialloverdi.

Mariotti è un allenatore giovane ma già con esperienza e attestati. In carriera, ha guidato Atletico 2000 e Ponte Di Nona, conseguendo due salvezze in Elite e portando un titolo Elite all’Atletico 2000 con i Giovanissimi FB tre stagioni fa.

A Mariotti e tutti gli altri allenatori va un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Questo il quadro completo:

JUNIORES ELITE 2000-2001: Daniele Boncori.

ALLIEVI ELITE 2002: Alessandro Mariotti.

ALLIEVI FB ELITE 2003: Massimiliano Palumbo.

GIOVANISSIMI ELITE 2004: Fabrizio Giuliani.

GIOVANISSIMI FB ELITE 2005: Fabrizio Luvisoni.

DIRETTORE GENERALE: Stefano Volpe.

DIRETTORE SPORTIVO: Davide Cianci.

RESPONSABILE SCOUTING: Nicolò Benedetti.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *