FOTOGALLERY | Frosinone-Cittadella (foto © FRAIOLI). E Vigorito carica per la finale…

FOTOGALLERY | Frosinone-Cittadella (foto © FRAIOLI). E Vigorito carica per la finale…

di Manuel PASQUINI (www.frosinonecalcio.com) 

foto: @ Antonio FRAIOLI

“Volevamo la finale ad ogni costo – così Mauro Vigorito nel post gara dalla mixed zone del ‘Benito Stirpe commenta l’approdo in finale Playoff -, era il nostro obiettivo ed è stata meritato”.




Per te una parata decisiva su Lora, per il resto ordinaria amministrazione…

E’ stata una parata importante in un momento delicato del match, poi è arrivato il pareggio in una situazione rocambolesca. Non siamo nemmeno fortunati in questo momento”.

Ora come si affronta il Palermo…

“Con lo stesso spirito messo in campo nella doppia gara contro il Cittadella. Servirà avere il coltello tra i denti, contro una squadra che ha cambiato pochissimo rispetto alla Serie A e che aveva l’obiettivo di stravincere il campionato. I playoff sono un mini torneo a parte, vanno affrontati con determinazione.”




Mauro, come stai fisicamente…

“Un piccolo problemino che mi portavo dalla gara di andata. Ho stretto i denti e sono riuscito a portare a termine la partita”.

Questa sera ha contato e molto anche il fattore ‘Benito Stirpe’… 

“Il nostro stadio deve essere il punto di forza. L’apporto del pubblico non è mai mancato e quando subentra la stanchezza, il supporto dei tifosi ti porta a dare quel qualcosa in più”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *