As Roma, Corlu passa in prestito al Lyngby Boldklub

As Roma, Corlu passa in prestito al Lyngby Boldklub

di Lorenzo PETRUCCI

Rezan Corlu passa ufficialmente al Lyngby Boldklub. L’ex Primavera della Roma classe 1997 si trasferisce con la formula del prestito fino al prossimo giugno al club danese, avendo un contratto fino al 2020 con i giallorossi.




Di seguito le dichiarazioni di Mark Strudal, tecnico del Lyngby Boldklub apparse sul sito del club: “Rezan è un ottimo colpo per noi. È un giocatore duttile che può ricoprire più ruoli in attacco e trova facilmente il gol. Ha un potenziale enorme e arriva a Lyngby con tanta energia e voglia di mettersi in mostra. Ci aiuterà molto a fare una grande stagione. Siamo davvero felici di dare il benvenuto a Rezan e non vediamo l’ora di vederlo in azione “.




 

Corlu ha invece dichiarato: “Non vedo l’ora di iniziare. Tutti nel calcio sanno che Lyngby Boldklub è sinonimo di qualcosa di speciale. Il progetto mi affascina molto e non farò fatica a dimostrare il mio valore”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *