De Vrij si presenta all’Inter e saluta la Lazio: “Anni indimenticabili, ho sempre dato tutto”

De Vrij si presenta all’Inter e saluta la Lazio: “Anni indimenticabili, ho sempre dato tutto”

Stefan De Vrij si è presentato all’Inter, ricordando la sua esperienza alla Lazio e cercando di fugare i dubbi sul suo impegno in biancoceleste nella parte finale dello scorso campionato:




“Se rigiocherei la sfida con l’Inter? Il passato è passato. In campo ho dato tutto e se mi guardo allo specchio non ho nulla di cui vergognarmi. Mi dispiaceva per la partita ma tutti quelli che mi conoscono non hanno dubbi della mia persona e della mia serietà. Ci siamo salutati e mi hanno fatto un in bocca al lupo. Non ricordo esattamente quando ho comunicato alla Lazio che me ne sarei andato, più o meno due o tre settimane prima della partita finale”.




“Vorrei ringraziare i miei compagni, lo staff, il club e tutti i tifosi per avermi supportato durante questi meravigliosi anni a Roma. Negli ultimi 4 anni, mi avete aiutato a crescere come persona e come calciatore. Vi sarò sempre grato per questo! Grazie Lazio!”

Il video di commiato su Twitter del difensore olandese:




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *