Polisportiva | Lazio Calcio a 5 scatenata sul mercato

Polisportiva | Lazio Calcio a 5 scatenata sul mercato

di Giorgio BICOCCHI

Calcio a 5, supermarket-Lazio. La formazione maschile ha ufficializzato gli arrivi dei brasiliani Misael e Rocha, quest’ultimo prelevato dall’Orte. La squadra femminile, invece, ha ingaggiato le portoghesi Pinheiro e Tatinha, entrambe provenienti dallo Sporting Lisbona. La lista della spesa comprende anche le tre giovani italiani Felicetti, Piersimoni e Ceccobelli, quest’ultima tornata alla base dopo due anni a Ciampino.




Baseball

In Serie B importante doppia sfida all’Acquacetosa, domenica, per la Lazio attesa dal Livorno. Servirebbero due vittorie per scacciare la crisi.

Pallanuoto

La Lazio lavora sul mercato per garantirsi la permanenza nella prossima A1.

Beach Soccer

Matteo Costa, portiere della Lazio imbattuta e co-capoclassifica della Serie A, è stato convocato in Nazionale. Intanto i play-off scudetto sono fissati dall’8 al 12 agosto sulla spiaggia di Catania.




Equitazione

A Cervia, nel corso dei Campionati Italiani Pony, oro per Leonardo Bizzarri, in sella a Birchlands Moonsoon.

Pentathlon Moderno

Convocazione azzurra per Elena Micheli in vista dei Campionati Mondiali Juniores in programma a fine luglio in Repubblica Ceca.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *