Auronzo 2018 | Wallace: “Voglio aiutare la Lazio, sono pronto a ricoprire ogni ruolo”

Al termine del secondo allenamento biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo, il difensore biancoceleste Fortuna Wallace è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale della Lazio:




“Il clima qui è perfetto, prima è caldo poi rinfresca: sono condizioni climatiche ideali per lavorare. Quando c’è l’affetto dei tifosi, noi vediamo che sono al nostro fianco e vogliamo fare sempre meglio.

Sono in camera con Luiz Felipe, che è mio connazionale e parliamo sempre in portoghese. Al nostro interno ci sono dei piccoli gruppi ma poi la squadra resta sempre unita e dovremo dimostrarlo sul campo.




Felipe Anderson mi mancherà molto, è un mio amico, eravamo compagni di stanza. Sono felice per lui e per la Società perché entrambe le parti sono soddisfatte. Dovremo andare avanti, io sono qui con la Lazio e con questa maglia voglio arrivare sempre in alto.

Nella prima stagione avevo avuto modo di dimostrare le mie qualità mentre nella seconda molti infortuni mi hanno limitato. Quest’anno voglio fare del mio meglio per aiutare la Lazio.

La mia duttilità è utile alla squadra: voglio aiutarla a prescindere dalla posizione in campo. Stiamo lavorando bene e dobbiamo andare avanti così.




I nuovi arrivati sono ottime persone e calciatori di qualità, lo si è capito da subito. Piano piano si integreranno nel gruppo e aiuteranno la rosa a crescere.

Leiva è un giocatore importante per noi, dal suo arrivo ci ha dato fiducia, qualità e determinazione davanti alla difesa, ci protegge, dà sicurezza e ci aiuta anche in fase di impostazione. Dovremo perdere meno gol, lavoreremo su questo e per non commettere i medesimi errori”.

(fonte: sslazio.it)




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *