Serie D | Calciomercato, la fantasia di Mattia Gagliardi al servizio del Monterosi

Serie D | Calciomercato, la fantasia di Mattia Gagliardi al servizio del Monterosi

di Ufficio Stampa Monterosi FC

Dopo Nohman e Piro il Monterosi Fc aggiunge un altro tassello al proprio reparto offensivo. La società del presidente Luciano Capponi è lieta di annunciare l’accordo col trequartista Mattia Gagliardi.




Cosentino classe 1993, dopo aver giocato 24 partite da giovanissimo in C con Consenza (debutto a soli 16 anni) ed Aversa Normanna, Gagliardi è esploso in serie D nella compagine calabrese del Comprensorio Montalto Uffugo. Da qui il trasferimento al nord con la trafila di squadre romagnole come Bellaria, San Marino (due stagioni) e Romagna Centro fino a ritornare nel sud lo scorso anno quando con la maglia della Palmese ha collezionato 33 presenze e 15 reti.




Gagliardi non vede l’ora di cimentarsi per la prima volta col calcio laziale: “Per me è un’esperienza nuova e non vedo l’ora di giocarmela. Ho parlato col direttore e mister Mariotti e mi hanno fatto subito una grande impressione. Quello del Monterosi è un progetto serio e l’ho sposato al volo. Non conosco personalmente quelli che saranno i miei nuovi compagni eccezion fatta per Nohman un giocatore che ha sempre fatto tanti gol. Non ho avuto ancora modo di incontrare il presidente Capponi ma lo conosco per la sua iniziativa del No Fair No Play. Il mio ruolo? Seconda punta o trequartista non fa differenza, mi piace svariare su tutto il fronte offensivo ai fianchi o dietro una punta come lo è appunto Nohman”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *