Antonucci saluta la Roma prima di passare al Pescara: “non è un addio”

Antonucci saluta la Roma prima di passare al Pescara: “non è un addio”

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it

Ormai definito il passaggio in prestito di Mirko Antonucci dalla Roma al Pescara, il calciatore ha espresso tramite il proprio profilo Instagram parole di ringraziamento verso la società che l’ha cresciuto negli ultimi sette anni permettendogli anche di debuttare in Serie A e in Champions League.




Non è un addio assolutamente, ho vissuto 7 anni alla Roma fantastici e quest’anno ho avuto l’opportunità di essere aggregato alla prima squadra dove ho vissuto l’esperienza più bella della mia vita, in un ambiente stupendo e con dei tifosi che fantastici è dire poco…ho avuto la fortuna di essermi potuto allenare con grandi campioni da cui ho cercato di imparare tutto il possibile.




Questa società mi ha dato l’opportunità di esordire in Serie A e in Champions League, lo stadio e la Curva Sud che applaudono al mio ingresso in campo…mi sembra ancora un sogno bellissimo. Ringrazio il mister che mi ha fatto sentire un giocatore importante, tutto lo staff e i miei compagni che mi hanno dato consigli che conserverò per sempre; ora inizia una nuova avventura in cui darò tutto me stesso, ringrazio il  Pescara per la fiducia che spero di ricambiare sul campo. Non è un addio, a presto Roma.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *