Mister Castellucci sulla panchina del Monte San Giovanni Campano: “Un amore a prima vista”

Mister Castellucci sulla panchina del Monte San Giovanni Campano: “Un amore a prima vista”

Di Alessandro IACOBELLI




Il Monte San Giovanni Campano è pronta per affrontare una nuova stagione. La compagine ciociara parteciperà al prossimo campionato di Promozione con l’intento di ben figurare con tutte le avversarie.

Il Nuovo Corriere Laziale ha raccolto le impressioni del nuovo allenatore giallo-blu Ezio Castellucci. Il navigato tecnico ex Cassino, Sora e Aprilia non ha nascosto la soddisfazione per questa nuova esperienza.




“E’ stato un amore a prima vista. Con il direttore Sportivo Ernesto Terra ci conosciamo già da tempo. Poi un giorno è arrivata la chiamata della società. Ci siamo incontrati con i Presidenti ed il segretario. Abbiamo subito trovato l’accordo perché si tratta di una dirigenza serie ed organizzata. Tra l’altro stanno pianificando i lavori, in collaborazione con il Comune di Veroli, per la realizzazione di un campo in sintetico a Casamari.

Il Direttore Sportivo Terra ha portato avanti un lavoro davvero certosino sul mercato, individuando i profili adatti al nostro progetto. Da Grillotti a Perrotti, passando per Seppani, l’ex Tecchiena Frezza ed il portiere Fiorini. Tutti calciatori che conoscono alla perfezione questa categoria. Pedine importanti che si aggiungono ad una base ottima reduce dalla scorsa stagione. Basti pensare a Macciocca, Veloccia e Iozzi che con la loro esperienza completeranno una rosa molto competitiva.

Io prediligo compagini propositive e coraggiose in attacco. Bisogna mantenere un solido equilibrio tattico, ma la brillantezza nella fase offensiva misura realmente l’anima di una squadra”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *