Polisportiva Lazio | Beach Soccer a caccia di un posto al sole per i play off

Polisportiva Lazio | Beach Soccer a caccia di un posto al sole per i play off

di Giorgio BICOCCHI

Beach Soccer, la Lazio cerca a Bellaria il miglior posizionamento possibile in vista dei play-off scudetto di Catania del prossimo agosto.




Venerdì pomeriggio la sfida ai Campioni d’Italia in carica della Sambenedettese, sabato il Nettuno, domenica il Romagna: i biancocelesti, che hanno sempre vinto e capeggiano il girone A, inseguono altri punti pesanti.

Curiosità per l’esordio assoluto del marocchino El Hadaoui. Si attendono conferme da Benjamin jr, finora immarcabile o quasi.

Baseball
Domenica complicata, doppia sfida ad Alghero per la Lazio, opposta alla Catalana. Biancocelesti ultimi nel girone di Serie B e alla ricerca quantomeno di una vittoria.

Pallanuoto
La Lazio ha ingaggiato Mattia Antonucci, giovane difensore della Nazionale azzurra Under 19. Dal prestito alla Roma Nuoto torna anche Narciso, anch’esso giovane azzurro.




Calcio a 5
Dopo le rinunce di Luparense e Cisternino la Lazio è in attesa di conoscere le proprie avversarie nel prossimo Campionato di serie A.

Nuoto
A Palermo, nel corso dei Campionati Assoluti Master, il biancoceleste Marco Perfetto si è cinto al collo ben tre medaglie d’oro.

Hockey su prato
Sarà Roberto Brocco, Totem della Sezione biancoceleste, il team-manager della Nazionale maggiore azzurra, attesa dagli impegni di Praga. Mentre Claudio Brocco, Landi e Anserini sono a Cardiff con la Nazionale giovanile.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *