Monterosi, dal Frosinone arriva Valerio Mastrantonio con la benedizione di D’Antoni

Monterosi, dal Frosinone arriva Valerio Mastrantonio con la benedizione di D’Antoni

di Ufficio stampa Monterosi




Il Monterosi Fc ha il piacere di comunicare l’acquisizione, in prestito dal Frosinone, del giovane calciatore Valerio Mastrantonio.
Classe 1999, regista di centrocampo, quest’anno ha totalizzato 21 presenze condite da quattro gol con la Primavera del Frosinone (37 presenze nelle ultime due stagioni). Mastrantonio è cresciuto nelle fila della Lodigiani. Era il 2012 il giovane classe ’99 è stato costretto a fermarsi. Gli venne diagnosticata la Sindrome di Osgood-Schlatter, un processo degenerativo che colpisce la tibia e che ha messo in serio rischio la sua carriera. Ma la forza di volontà è grande ed una volta messa alle spalle la malattia ricomincia dal Guidonia e Vigor Perconti. dalla Romulea prima della chance concessagli dal Frosinone. Mastrantonio, famoso per un gol direttamente da calcio d’angolo contro l’Avellino, vuole giocarsi al meglio la carta Monterosi.




Il regista di centrocampo arriva con la benedizione di mister David D’Antoni, ex guida dei biancorossi: “Sono contento di questa opportunità afferma Mastrantonio – perché Monterosi è diventata una piazza importanti. E’ il primo approccio al professionismo anche se un po’ d’aria dei grandi l’ho respirata con qualche panchina in serie B. Sono curioso di come possa riuscire a confrontarmi in un campionato bello e difficile come quello della serie D. Spero di riuscire a giocarmi questa chance al meglio. D’Antoni mi ha consigliato bene”.




Michelangelo Ottaviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *