Polisportiva | La Lazio Rugby si rinforza in vista del campionato d’Eccellenza

Polisportiva | La Lazio Rugby si rinforza in vista del campionato d’Eccellenza

di Giorgio BICOCCHI




Rugby, la Lazio si rinforza ancora in vista di un duro Campionato di Eccellenza. Il club del Presidente Biagini riporta infatti in Italia il ventunenne Alessandro Giancarlini, che aveva giocato la scorsa stagione in Francia. Nella seconda parte di agosto biancocelesti in ritiro lontano da Roma.




Beach Soccer
A Bellaria la Lazio ha chiuso al secondo posto il girone A della Serie A. I biancocelesti approdano dunque ai play-off scudetto di Catania del prossimo agosto in posizione privilegiata. Sull’Adriatico sconfitta contro la Samb e vittorie nette contro Nettuno e Romagna. Nel corso della stagione regolare la Lazio ha vinto otto partite su nove: ottimo auspicio.

Baseball
Nefasta trasferta in Sardegna per la Lazio: i biancocelesti perdono entrambe le gare ad Alghero restando ultimi nel girone di B.




Airgun
A Fara Sabina la Lazio Airgun ha organizzato l’edizione dei Campionati Europei di Field Target festeggiando anche due allori di propri atleti: l’argento nella categoria Veterani di Alessandro Di Stefano e il bronzo di Patrizia Pastura.

Pallanuoto
La Lazio perde il centroboa Spione, tornato per fine prestito alla Roma Nuoto, ma festeggia la conferma di Cannella, il nostro miglior marcatore.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *