As Roma, Kastrati firma per il Bologna

As Roma, Kastrati firma per il Bologna

di Lorenzo Petrucci

Se ne parlava da settimane e alla fine è stato messo nero su bianco il passaggio di Liriam Kastrati dalla Roma al Bologna.




A darne l’ufficialità del trasferimento lo stesso difensore classe 1999 che ha postato su Instagram una serie di foto presso il centro sportivo del Bologna commentando con: “inizia una nuova grande avventura”.




Nato a Malishevë  (Kosovo) il 2 febbraio 1999 con la formazione Primavera della Roma è stato uno degli elementi più utilizzati dal tecnico Alberto De Rossi, anche grazie alla possibilità di essere schierato da difensore centrale e terzino destro, collezionando 57 presenze e 2 reti nella passata stagione.

Arrivato a Roma giovanissimo, ai tempi dell’Under 15, ha sempre regalato prestazioni incoraggianti e positive, il Bologna che ha fiutato l’occasione affidandogli le chiavi del pacchetto arretrato della formazione Under 19 con Filippo Inzaghi che avrà sicuramente un occhio di riguardo su questo interessante difensore.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *