Serie D | Nohman ed Abreu sugli scudi: goleada del Monterosi al Gallese

Serie D | Nohman ed Abreu sugli scudi: goleada del Monterosi al Gallese

di Ufficio Stampa Fc Monterosi

Seconda uscita stagionale per il Monterosi Fc che prosegue la preparazione in vista della nuova stagione.




Dopo il pari coi pari categoria dell’Sff Atletico, i ragazzi di mister Mariotti c’è una sgambata contro i dilettanti del Gallese (compagine di Promozione) che chiude la seconda settimana di lavoro.
Un test amichevole dove il tecnico del Monterosi ha diviso la rosa a disposizione in due squadre schierate nelle due frazioni di gioco.




Primo tempo aperto da una doppietta del bomber Daniele Nohman che mette a segno le prime reti in maglia biancorossa. Bene anche il portoghese Abreu, classe ’98, autore di una doppietta. Chiude la cinquina realizzata nel primo tempo Francesco Manoni. Nella ripresa vanno in rete Gagliardi due volte, Pisanu, Alonzi e Napolitano per il 10-0 finale.




Mister Mariotti non guarda di certo il risultato: “In queste uscite nemmeno guardo il punteggio. Mi interessava vedere certe cose e sono soddisfatto dell’applicazione dei ragazzi. Veniamo da una settimana intensa di lavoro con doppie sedute. Stiamo aumentando i carichi di lavoro. Nohman al gol? Per un attaccante è sempre importante. Sono contento anche per Napolitano, un classe 2001 che sta facendo vedere buone cose”.
Domenica si riposo e da lunedì si riparte per un’altra settimana di lavoro prima della partenza per il ritiro di Rocca Porena in programma il 3 agosto.




IL TABELLINO

MONTEROSI-GALLESE 10-0 (primo tempo 5-0)
Monterosi 1 tempo: Frasca Matrone Gasperini Giannetti Romero Mastrantonio Manoni Sabatini Abreu Piro Nohman. All. Mariotti
Monterosi 2 tempo: Chingari Del Prete Rasi Messina Sau Pisanu Yaya, Pezzuto (Francescangeli), Alonzi Gagliardi, Napolitano. All. Mariotti
Gallese: Coretti, Amoroso, Chirico, Mascarucci, Conti, Salvati, Molon, Mazzafoglia, Mechilli, Bruno, Cavalieri. Entrano nella ripresa Laurenti, Mariani, Santucci, Prosperi, Mazzei, Loi. All. Boccia
Reti: 3′ 9′ Nohman 30′ 39′ Abreu 38′ Manoni, 60′ 83′ Gagliardi, 75′ Pisanu, 80′ Alonzi, 90′ Napolitano




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *