As Roma, La prima intervista di Nzonzi in giallorosso: “Conta solo dare il massimo”

As Roma, La prima intervista di Nzonzi in giallorosso: “Conta solo dare il massimo”

Ufficio stampa As Roma

Dopo la firma dell’accordo che lo legherà alla Roma fino al 2022, Steven Nzonzi ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso. Ecco le sue parole.

Sei un nuovo calciatore della Roma, cosa provi?

“Sono molto felice e soddisfatto di essere qui e di essere diventato un nuovo calciatore della Roma”.

La trattativa è stata lunga, la Roma ti ha voluto con forza…

“Si è vero. Ho percepito mi sono reso conto che la Roma voleva acquistarmi e questo è un motivo di ulteriore soddisfazione per me essere qui perché è un grande club”.

Hai 29 anni, sei un giocatore maturo, che momento di carriera rappresenta per te il passaggio alla Roma?

“Voglio sempre imparare, voglio sempre migliorarmi: questa è la cosa più importante per un calciatore. Non conta l’età, quello che conta è dare sempre il meglio di sé e lavorare duro. Spero di dare il mio contributo alla squadra anche in termini di esperienza”.

Conosci bene Monchi, e lui conosce bene te visto che ti aveva già voluto al Siviglia…

“Sì, il direttore Monchi mi ha portato a Siviglia. Mi ha aiutato molto durante la mia permanenza a Siviglia. Tra noi c’è un grande rispetto reciproco, sono molto felice di poter lavorare di nuovo con lui”.

Hai appena coronato il sogno di ogni calciatore vincendo il Mondiale: a questo punto della tua carriera che obiettivi personali e di squadra ti dai per il futuro?

“Quello che conta di più sono gli obiettivi di squadra, il mio obiettivo personale è quello di lavorare per migliorare sempre. L’obiettivo di qualunque calciatore è riuscire a vincere dei trofei, qualcosa che non è mai facile, mai scontato ma si lavora duro per questo e noi faremo del nostro meglio per riuscirci”.

In chiusura vuoi mandare un messaggio ai tifosi della Roma?

“Li ringrazio per l’accoglienza che mi hanno riservato oggi in aeroporto, assicuro che darò il massimo in campo, spero di diventare un calciatore importante per questa squadra”.

 

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *