Serie A | Problemi di visione, DAZN si difende. Napoli-Milan prova del fuoco?

Serie A | Problemi di visione, DAZN si difende. Napoli-Milan prova del fuoco?

Una valanga di critiche per Lazio-Napoli, appena meno per Sassuolo-Inter, ma molti utenti hanno avuto problemi nel visualizzare al meglio la prima giornata di Serie A in streaming su DAZN.




Il nuovo broadcaster del massimo campionato si è difeso con un comunicato, parlando di un weekend in cui la maggior parte dei problemi sono stati risolti:




“È stato un buon inizio di stagione per la trasmissione della Serie A su DAZN, l’appuntamento più seguito finora sulla piattaforma a livello mondiale. Un numero record di appassionati si è collegato per vedere la propria squadra del cuore cominciare la corsa verso la cima della classifica. Questo è stato un weekend storico per lo streaming di contenuti sportivi, che ha segnato l’inizio di un nuovo modo di guardare lo sport per i tifosi italiani. Sappiamo che sabato sera alcuni utenti, una piccola parte delle centinaia di migliaia di spettatori, hanno registrato delle interruzioni. Siamo intervenuti prontamente e abbiamo risolto la situazione in vista delle partite di domenica sera, la cui trasmissione si è svolta senza particolari problemi. Complessivamente, il risultato del weekend è positivo. Tuttavia vogliamo continuare a migliorarci e stiamo lavorando per perfezionare il servizio. Adesso siamo concentrati proprio su questo, e stiamo facendo tutto il possibile per offrire ai tifosi la migliore esperienza di visione: un’esperienza accessibile, conveniente e flessibile.”

Sabato sera, per Napoli-Milan, potrebbe essere la prova del fuoco per DAZN, con un ascolto potenzialmente molto alto. Gli appassionati di calcio, regolarmente abbonati al servizio, riusciranno a vedere tutto senza problemi?




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *