Diaconale a RMC Sport: “Telefonata Lotito-Inzaghi, vicenda gonfiata.” E la Lazio passa alle vie legali

Diaconale a RMC Sport: “Telefonata Lotito-Inzaghi, vicenda gonfiata.” E la Lazio passa alle vie legali

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è intervenuto nel pomeriggio di Rmc Sport ai microfoni di Maracanà per commentare la vicenda relativa alla tesissima telefonata tra Lotito e Inzaghi:




Tanti casi nei confronti della Lazio in questo inizio di stagione. Sono tutte vicende gonfiate, vuote di particolari significati. Non è accettabile che una conversazione privata venga filmata e diffusa in questo modo. Bisogna difendere la privacy di tutti: procederemo per vie legali. Il contenuto della telefonata tra Lotito e Inzaghi è la normale dialettica tra presidente e allenatore. Lotito delle volte si fa prendere dalla discussione, poi dopo 30 secondi passa agli abbracci. Ci sta che un allenatore chieda di avere 11 Ronaldo in squadra, sarebbe strano se mancasse questa dialettica. All’interno di una famiglia come la Lazio è normale che ci siano discussioni ogni tanto. Inzaghi è molto soddisfatto per il calciomercato: voleva tenere tutti i big.




La faccenda dei fisioterapisti, il centro della telefonata con Lotito, è stata già risolta. In 2 giorni la Lazio è stata al centro di due tempeste costruite. C’è un clima di tensione intorno alla squadra che è stato creato esternamente: sono contro i sospetti, ma a pensar male delle volte ci si azzecca. Se faremo replicare Inzaghi? Non vogliamo alimentare la vicendSa, che è stata soltanto una piccola discussione familiare. Chi conosce Lotito sa che tipo di persona è e come si comporta. Mi auguro che questa faccenda non distragga la squadra alla vigilia di Juve-Lazio“.

(fonte rmcsport.net)




La Lazio ha emesso un comunicato ufficiale sulla vicenda:

In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *